Per aiutare la nostra associazione a far sì che possa continuare a vivere e che possa raggiungere al più presto gli obiettivi che si è posta, in primis la realizzazione di un Centro Nutrizione e Fegato (CNF), puoi farlo essenzialmente in 3 modi:

1- Puoi fare una donazione in denaro o in strumentazione, oppure un lascito testamentario. Ricordati che per fare una donazione devi fare un bonifico bancario

c.c. n.°1400852, c/o Banca Popolare Emilia Romagna –Campogalliano (MO) IBAN IT13 P053 8766 6700 0000 1400 852

2- Puoi diventare un nostro volontario, se hai tempo e voglia per lavorare ad un progetto esaltante, ma non retribuito ! In questo caso puoi scriverci ( amicidelfegato@tiscali.it) e, sulla base delle tue capacità e della tua esperienza, ti diremo cosa potrai fare.

3- Infine, e penso che sia la cosa migliore che tu potrai fare, puoi diventare nostro socio, versando la modica cifra di 10 € all’anno. Se sei socio e hai problemi di fegato, o ti ritieni svantaggiato ai sensi del D.Lgs. 460/1997 (Art.10, c.2, l.a.), potrai ricevere tutte le informazioni che desideri sul fegato e sulle malattie che lo colpiscono. Riceverai inoltre, periodicamente, le notizie sulle nostre attività.

Ricordati anche che, nel momento in cui fai la tua donazione in denaro, dovrai scrivere sulla causale erogazione liberale perché solo così potrai usufruire delle detrazioni fiscali previste per legge.

Processed with VSCOcam with f2 preset